PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Leon Haslam il più veloce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Leon Haslam il più veloce Empty
MessaggioTitolo: Leon Haslam il più veloce   Leon Haslam il più veloce Icon_minitimeSab 27 Feb - 14:20




Leon Haslam - Sta andando tutto veramente molto bene. La Suzuki è stata veloce sia con la soffice che con la copertura da gara. Abbiamo fatto un ottimo precampionato, la K10 è a posto e devo ringraziare la squadra che mi sta dando il massimo appoggio. E' la prima volta che guido una moto ufficiale e che ho una squadra così organizzata alle spalle. Io sto cercando di farmi trovare pronto.

Michel Fabrizio - La Superpole è stata un po' difficile perché le prime due gomme, una da gara e l'altra da qualifica, non funzionavano bene. Invece con la terza è filato tutto per il verso giusto. Al mattino, nelle qualifiche, vi sono sembrato in difficoltà, ma in realtà sono sceso in pista con una gomma che aveva già sette giri per compiere una long run. Devo dire che sono soddisfatto e non temo le possibili variazioni di temperatura. Anche se preferei un bel caldo, di freddo ne abbiamo preso già tanto in Italia. Haslam da battere? Non mi preoccupo, penso per me. Anzi da Leon mi aspettavo qualcosina di più.

Cal Crutchlow - Ho sparato le due soffici nelle prime due uscite e nella terza, con quella da gara, ho capito subito che mi sarei dovuto scordare di pensare alla pole. Ma per come eravamo messi nei test della settimana scorsa va più che bene così. Siamo riusciti a venire a capo in fretta dei problemi, non erano gravi e i miei tecnici sono stati bravi. Il problema è che i cambiamenti repentini di temperatura alterano molto l'aderenza quindi domani non so esattamente cosa aspettarmi. Sarà una domenica lunga.

Carlos Checa - Sono stato davanti in tutte le sessioni e il quarto posto sembra deludente. Invece a me la prima fila va benissimo. Con la soffice non mi sono trovato, ma per la gara sono a posto: ho scelto due gomme, una per pista calda l'altra per il fresco, e sono convinto che con qualche piccolo aggiustamento di assetto avrò una gran moto per tutte le condizioni. Sono carico, il team Althea lavora bene. Vediamo cosa viene fuori.

Max Biaggi - Lo avevo detto che sarebbe stato un circuito ostico. Nei test c'erano grossi problemi, abbiamo cambiato tutto quello che si poteva cambiare, ma siamo sempre ancora al punto di partenza. E non vedo grosse soluzioni per le due gare di domani. Sarà una sofferenza. Un anno fa in Superpole avevamo coperture molto più soffici, da un solo giro, e con più grip i nostri problemi erano un po' mascherati. Ripeto: sarà durissima. Lorenzo Lanzi - Ho cercato di sfruttare al meglio ogni singolo giro percorso per trovare il giusto settaggio con le sospensioni sfruttando le due configurazioni di gomma posteriore a nostra disposizione. In verità non ho ancora scelto se correre con la 190 o la 200, vedremo le condizioni meteo di domani prima di decidere. Mi spiace tantissimo aver perso la seconda fila per pochi millesimi, una disdetta visto che la gomma da qualifica montata per seconda, e con la quale avevo già percorso lentamente due giri nel primo step di qualifica, aveva un grip eccezionale. Contando che sono quasi sei mesi che non salivo in moto direi che posso definirla una positiva prestazione che ci permette di pianificare un'ottima gara domani.









Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
 
Leon Haslam il più veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Haslam e Checa protagonisti a Phillip Island
» Fabrizio il più veloce
» 2° Days = Michel Fabrizio il più veloce in Australia
» Lorenzo nelle libere il più veloce a Monmelò

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP :: Moto 2 :: SBK e SS-
Vai verso: