PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Fabrizio il più veloce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
avatar

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 62
Località : Trieste

MessaggioTitolo: Fabrizio il più veloce   Lun 22 Feb - 18:11


Phillip Island (Australia), domenica 21 febbraio: In condizioni calde (aria 26°, asfalto 34°) i piloti Ducati Xerox, Noriyuki Haga e Michel Fabrizio hanno sfruttato al massimo il primo dei due giorni degli ultimi test prima dell’apertura del campionato.
Nella prima sessione della mattinata entrambi sono stati veloci fin dai primi minuti. Le squadre hanno lavorato per trovare il passo di gara e capire quali sono le gomme migliori con cui affrontare il caldo australiano. Dopo aver completato oltre quaranta giri a testa, Noriyuki e Michel avevano registrato il secondo e terzo tempo più veloce della sessione, seguito dalle tre Ducati private di Checa, Lanzi e Byrne.
I piloti Superbike sono tornati in pista alle 15.30 con una temperatura dell’asfalto che era salita a 41°. Nonostante il caldo entrambi i piloti hanno continuato a registrare tempi veloci e verso la fine della sessione Michel è riuscito a migliorare il tempo registrato stamattina per chiudere il primo giorno con il secondo tempo più veloce. Nori ha fruttato la seconda parte della sessione per provare ed affinare il setup su alcune delle nuove coperture portate da Pirelli, ed ha terminato in quarta posizione staccato di due decimi dal suo compagno di squadra.

Noriyuki Haga: “E’ stata una giornata positiva. Abbiamo provato varie cose, facendo delle modifiche alla sospensione posteriore e provando le diverse soluzioni di gomma. Il problema è poter identificare una direzione in questi giorni di test che può funzionare anche la prossima domenica; è difficile prevedere come saranno le condizioni fra una settimana. Comunque abbiamo lavorato duro, facendo dei buoni progressi.”

Michel Fabrizio: “Non è andato male oggi. Abbiamo lavorato principalmente sulle gomme, cercando di trovare un buon passo gara. C’è ancora da fare domani ma abbiamo iniziato bene direi. E’ molto caldo ma dopo le condizioni degli ultimi test invernali a Portimao e Valencia non ci si può lamentare!”
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

avatar

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 49
Località : monfalcone GO

MessaggioTitolo: Re: Fabrizio il più veloce   Lun 22 Feb - 20:42

spero michel faccia bene l'ho conosciuto quest'anno ed è una persona veramente simpatica e umile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Fabrizio il più veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FABRIZIO MASTINI
» una postilla veloce veloce per l'impugnatura nel servizio...
» Lenta è peggio che veloce.
» Tecnica di gioco sul veloce
» Tipo di suola scarpe da tennis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PEDALARE A TRIESTE :: NOTIZIE IN GENERE :: Le News-
Vai verso: