PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Test Sepang 6 Day

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Test Sepang 6 Day Empty
MessaggioTitolo: Test Sepang 6 Day   Test Sepang 6 Day Icon_minitimeVen 26 Feb - 19:49

Fine dei test a Sepang per i piloti della MotoGP, ancora una volta con il campione del mondo in carica Valentino Rossi a dire la sua in sella ad una M1 velocissima ed in ottima forma.

Il pilota del Fiat Yamaha Team ha migliorato ulteriormente le prestazioni precedenti, girando in 2'00"271, quasi 3 decimi meglio rispetto al più diretto degli inseguitori Casey Stoner, che anche stavolta deve accontentarsi della seconda posizione precedendo un sorprendente Nicky Hayden con l'altra Ducati ufficiale.

Al quarto e quinto posto troviamo invece le due Yamaha Tech 3 di Edwards e Spies, seguite dalla Suzuki di Capirossi e dai due piloti Honda HRC, Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa. Nona posizione per il giapponese della Interwetten Honda, Hiroshi Aoyama, mentre lo spagnolo Alvaro Bautista, con la seconda Suzuki, completa la Top 10 di questa classifica in 2'01"737.

Per quanto riguarda gli italiani, Marco Melandri è 12esimo mentre Simoncelli ha chiuso in anticipo le prove in seguito ad una brutta caduta alla curva 7. Il secondo pilota del team Gresini è stato portato subito al centro medico riportando un trauma cranico: "Adesso sto bene per fortuna. ho battuto la testa e non ricordavo né dove fossi né cosa fosse successo. Poi piano piano ho iniziato a ricordare e adesso ricordo più o meno com'è avvenuta la caduta. Abbiamo fatto la tac e lastre alla testa ed al collo e tutto risulta a posto, quindi meglio così. Dispiace perchè oggi è un giorno non sfruttato, ma dopo una caduta così sono contento di stare in piedi", ha dichiarato Simoncelli che ha assistito alla fine dei test dai box del suo team.

"Mi sembra di ricordare che mi si sia chiuso prima il davanti. Sono riuscito un pò a tenerla ma a quel punto mi si è chiuso anche il posteriore e sono stato sbalzato fuori dalla moto".

La classifica dei tempi:

01. Valentino Rossi - Yamaha - 2'00"271
02. Casey Stoner - Ducati - 2'00"512
03. Nicky Hayden - Ducati - 2'00"703
04. Colin Edwards - Tech 3 Yamaha - 2'00"988
05. Ben Spies - Tech 3 Yamaha - 2'01"014
06. Loris Capirossi - Suzuki - 2'01"320
07. Andrea Dovizioso - Honda - 2'01"439
08. Dani Pedrosa - Honda - 2'01"478
09. Hiroshi Aoyama - Interwetten Honda - 2'01"692
10. Alvaro Bautista - Suzuki - 2'01"732
11. Randy De Puniet - LCR Honda - 2'01"980
12. Marco Melandri - Gresini Honda - 2'02"078
13. Hector Barbera - Aspar Ducati - 2'02"080
14. Mika Kallio - Pramac Ducati - 2'02"082
15. Aleix Espargaro - Pramac Ducati - 2'02"367
16. Marco Simoncelli - Gresini Honda - 2'03"689
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
 
Test Sepang 6 Day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filmato Moto 2 test a Barcellona
» Qatar losail 1° giorno di test ... i commenti dei piloti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP-
Vai verso: