PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 carrello porta moto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeSab 17 Lug - 14:38

ormai ho rinuncito a cercarlo usato introvabile, dove li vendono in regione? e per il gancio dove posso farmelo montare?
grazie
Torna in alto Andare in basso
ElfoArt

ElfoArt


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 39
Località : Turriaco

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeSab 17 Lug - 15:11

x il carrello penso lo puoi trovare dove vendono furgoni camper ecc, forse anche a pieris dove hanno le barche sulla strada che va da lorenzon alla rotonda che porta a grado/marina julia/monfalcone, x il gancio basta che vai da un meccanico e poi devi fare la revisione in motorizzazione, ma mi pare che devi prima passare in motorizzazione x delle carte!
...se non ricordo male...
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeDom 18 Lug - 11:28

Esatto! dove vendono i camper,Per il lavoro te lo puo fare Mauro che è autorizzato,ma è appena andato in ferie..
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeDom 18 Lug - 13:37

mauro fà anche i collaudi?
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeDom 18 Lug - 20:28

Si! el fa lui le revisioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
ElfoArt

ElfoArt


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 39
Località : Turriaco

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeDom 18 Lug - 21:17

però el collaudo x el gancio te devi farlo x forza in motorizzazion, cosi i te fa la trascrizion a libretto!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeLun 19 Lug - 9:03

Se rangia tutto mauro
So che el ghe ga messo el gancio a Mauri Viti sul mercedes.
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
motocutcho

motocutcho


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.10

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeMer 11 Ago - 11:29

Forse ormai non ti interessa più ... comunque te la butto ...
Io il carrello l'ho preso a San Canzian, nel posto che già ti hanno indicato (si chiama Bral ... se non posso fare pubblicità prego Roby di cancellare il nome Wink ) ... tutto sommato servizio discreto, ma caretti ... ti fan pagare anche il terreno su cui cammini Sad
Se posso dare un consiglio, con il senno di poi: prendilo pianalato ... io ho risparmiato un paio di cento euro e l'ho preso a corsie, ma alla prima occasione che ti tocca andare in pista da solo, vedi come te ne penti Sad
Per il gancio ti consiglio di andare in una concessionaria ... io ho una Opel e me lo sono fatto montare a Gradisca ... è un pò uno sbattimento (diciamo che l'organizzazione di quell'officina lascia abbastanza a desiderare) ma almeno in motorizzazione ci sono andati loro, e io ho risparmiato un giorno di ferie ...
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeMer 11 Ago - 15:35

Non cè problema della pubblicità "se serve al forum !" Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitimeMer 11 Ago - 17:27

grazie delle risposte,
il carrelo me lo ha venduto jena, per caricare la moto da solo non ho avuto probemi, ho preso da giacomo le cinghie a manubrio,meto 2ganci al carrello, il passante al manubrio prima di salire e una tavoletta tra i 2 scivoli, qundi cavalletto ed è fatta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carrello porta moto Empty
MessaggioTitolo: Re: carrello porta moto   carrello porta moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carrello porta moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partecpanti Moto 2
» Ricomincia la Moto GP
» acquisto moto
» noleggio moto
» Misano moto 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: AL BAR :: Il Bar-
Vai verso: