PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Misano moto 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Misano moto 2 Empty
MessaggioTitolo: Misano moto 2   Misano moto 2 Icon_minitimeVen 26 Feb - 19:55

E' stato il Misano World Circuit a tenere a battesimo la prima uscita stagionale di Alex De Angelis in sella alla GP210 del Scot Racing Team.

La pioggia caduta nella mattinata e le basse temperature non hanno permesso al pilota di San Marino di sfruttare al meglio la giornata di test. De Angelis nel primo pomeriggio è prima sceso in pista con un Honda CBR 600 effettuando tre giri della pista e successivamente con la GP210, con la quale ha portato a termine cinque giri del circuito.

Un test breve che rende quindi difficile fare delle valutazioni anche perchè, l'obiettivo di questa giornata a Misano, era quello di verificare che tutto funzionasse al meglio per avere il tempo, in caso di necessità, di fare delle modifiche in vista dei test della prossima settimana a Valencia. Tutto è andato per il verso giusto, le prime impressione di De Angelis sono molto positive. La GP210 è maneggevole, più snella e leggera rispetto al CBR 600.

Il sammarinese avrà modo di approfondire la conoscenza con il nuovo prototipo classe Moto2 già da lunedì quando sarà a Valencia per i test ufficiali. Dopo questa tre giorni di prove replicherà dal 6 all'8 marzo a Jerez.

ALEX DE ANGELIS: "La giornata, chiaramente, non è stata sfruttata al massimo per le condizioni climatiche che di certo non hanno aiutato. Abbiamo effettuato cinque giri con la Moto2 e tre con il CBR 600 poi abbiamo deciso di fermarci perchè due piloti erano già caduti. L'obiettivo di oggi era quello di capire il potenziale della moto e verificare che tutto fosse a posto e devo dire che il test è stato superato. Partiamo per la Spagna più tranquilli e con la consapevolezza che tutto funziona bene. Dopo così pochi giri è difficile fare delle valutazioni ma, dalle prime impressioni di oggi posso dire che la moto mi sembra molto buona, rispetto al CBR 600 è molto più reattiva, snella e leggera inoltre, è più maneggevole e ha più grip".
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
 
Misano moto 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP :: Moto 2-
Vai verso: