PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troy Bayliss torna a correre?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troy Bayliss torna a correre? Empty
MessaggioTitolo: Troy Bayliss torna a correre?   Troy Bayliss torna a correre? Icon_minitimeSab 30 Apr - 8:10

Troy Bayliss, tester-collaudatore 42enne della Ducati dal 2008 fuori dalle competizioni, starebbe seriamente pensando di ritornare alle gare del mondiale Superbike con il suo "vecchio" team Ducati.

In due anni di stop, il pilota australiano ha pensato molto ed è arrivato alla conclusione che "vuole ancora vincere". Troy si allena ogni giorno, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi sport, ma soprattutto con la moto. Quella non l'ha mai abbandonata. Tiene infatti corsi di guida Ducati, ed è tester della "rossa" di Borgo Panigale.

Dalle sue parole si capisce quanta voglia abbia di tornare: "Ho ancora un sacco di dubbi sul mio ritiro. E' dura, veramente dura, e tra poco comincerò i test per mettere a punto la Ducati 2012 e sò già che sarà una bella moto. Avrò di nuovo grossi problemi a resistere alla mia voglia di correre. Ecco perchè mi tengo sempre in forma, non si sà mai quello che può succedere, e poi non posso farci niente, ho bisogno di vincere, mi manca troppo, è più forte di me. Posso ancora raggiungere i record di Fogarty".

Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Troy Bayliss torna a correre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troy Bayliss torna a correre?   Troy Bayliss torna a correre? Icon_minitimeLun 2 Mag - 9:53

adesso si è ritirato da campione lasciando un bellissimo ricordo di se,non vorrei che tornasse per magari poi ri-ritirarsi ma come sconfitto,mah...
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troy Bayliss torna a correre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troy Bayliss torna a correre?   Troy Bayliss torna a correre? Icon_minitimeLun 2 Mag - 20:37

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Troy Bayliss torna a correre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troy Bayliss torna a correre?   Troy Bayliss torna a correre? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Troy Bayliss torna a correre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aprilia torna in motogp
» Chris Walker torna insta con una Suzuki privata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: NOTIZIE IN GENERE :: Le News-
Vai verso: