PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BMW fiduciosa per il 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

BMW fiduciosa per il 2010 Empty
MessaggioTitolo: BMW fiduciosa per il 2010   BMW fiduciosa per il 2010 Icon_minitimeMer 24 Feb - 12:36

Ruben Xaus per lui anche un'innocua scivolata

Dopo i due giorni di test collettivi a Phillip Island il Team BMW traccia un primo bilancio del nuovo corso, il lavoro svolto dagli uomini capitanati da Davide Tardozzi pare abbia dato già alcuni risultati interessanti, il lavoro da svolgere è ancora tanto ma sembra proiprio che la squadra abbia imboccato la via per rendere in tempi abbastanza brevi la splendida BMW S1000RR competitiva.

Ruben Xaus: "Sono abbastanza soddisfatto delle prove che abbiamo svolto, soprattutto il tempo sul giro che ho fatto segnare nel pomeriggio dell'ultimo giorno mi rende fiducioso. La guidabilità della moto è migliorata molto. Ho la sensazione che abbiamo preso le giuste decisioni nel corso di questi test. La mia squadra ha fatto un buon lavoro e sono fiducioso che possiamo ottenere buoni risultati durante il weekend di gara.


Corser a colloquio con Tardozzi durante i test il lavoro sta cominciando a dare i primi frutti

Troy Corser: "Abbiamo provato molte cose durante questi test . Alcune cose molto buone, alcune un po' meno, la moto è ancora un po' nervosa sia in accelerazione e decelerazione. Abbiamo lavorato per rendere la moto più "comoda" e controllabile negli avvallamenti dove è un po' nervosa. Abbiamo un sacco di informazioni su molte, molte cose. Ora dobbiamo analizzare i dati e vedere cosa possiamo fare. Il fatto che la moto è molto diversa dallo scorso annorende il confronto molto difficile con la versione 2009.
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

BMW fiduciosa per il 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW fiduciosa per il 2010   BMW fiduciosa per il 2010 Icon_minitimeGio 25 Feb - 0:47

Tardozzi credo che porterà molte migliorie in bmw
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

BMW fiduciosa per il 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW fiduciosa per il 2010   BMW fiduciosa per il 2010 Icon_minitimeGio 25 Feb - 10:52

quoto esperienza ne ha da vendere.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

BMW fiduciosa per il 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW fiduciosa per il 2010   BMW fiduciosa per il 2010 Icon_minitimeGio 25 Feb - 16:12

Sicuramente esperienza e soldi fanno la differenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





BMW fiduciosa per il 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW fiduciosa per il 2010   BMW fiduciosa per il 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BMW fiduciosa per il 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario 2010
» Partecipanti SBK 2010
» mugello 25 giugno 2010
» misano maggio 2010
» rieka 2 aprile 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: NOTIZIE IN GENERE :: Le News-
Vai verso: