PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcuno mi può aiutare?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nori




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.02.10

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeMar 23 Feb - 22:47

Ciao ragazzi.... come ho già detto a Roby ho un probblema.....mio figlio compie i 14 anni il prossimo 19 Dicembre
perciò non può partecipare a gare quì in Italia,avevo pensato ( come hanno fatto altri anno scorso ) a farlo partecipare a qualche gara dell'Alpe Adria con licenza straniera ma, novità di pochi giorni fà la federazione (FMI ) ha cambiato il regolamento e non rilascia più il nullaosta per poter fare la licenza fuori italia ai ragazzi se non hanno compiuto i 14 anni.....qualcuno di voi può dirmi se è vero e se lo fosse cè un sistema per partecipare comunque?

Vi prego datemi qualche dritta!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:20

sono ignorante in materia quindi sapro, fare una residenza temporanea magari per studio all'estero?
Torna in alto Andare in basso
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:29

al motoclub trieste hanno piu di qualche tesserato che partecipa all'alpe adria ti conviene andare a chiedere a loro,sono sempre aggiornati in materia
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeMer 24 Feb - 9:47

Lui è di Venezia se non sbaglio..
Oppure" la butto li" chiama l'organizzatore dell'alpe adria .
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Nori




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.02.10

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:28

Si Roby, ricordi bene sono di Venezia, ho provato a chiedere ad uno che organizza L'Alpe adria ( un certo Luigi Favato ) ma questo è anche uno dell' FMI e mi ha risposto che non si può.

Io volevo sapere se cè qualche furberia per raggirare questo regolamento
Torna in alto Andare in basso
manu

manu


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 46
Località : Trieste

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeGio 4 Mar - 22:34

Se non sbaglio (sono sicuro quasi al100% ),ti devi iscrivere ad un motoclub Sloveno e poi con loro fai la licenza con loro!
Torna in alto Andare in basso
Nori




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.02.10

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeGio 4 Mar - 23:26

Credo che serva sempre il nullaosta della federazione italiana (FMI )

Cmq...se ne conosci uno mi potresti dare il contatto ?.....Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu

manu


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 46
Località : Trieste

Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitimeVen 5 Mar - 0:08

ti ho risposto con un MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno mi può aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi può aiutare?   Qualcuno mi può aiutare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno mi può aiutare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: AL BAR :: Il Bar-
Vai verso: