PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMOLA: Sotto la lente attenta di Rossi Capirossi e Franco Uncini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

IMOLA: Sotto la lente attenta di Rossi Capirossi e Franco Uncini Empty
MessaggioTitolo: IMOLA: Sotto la lente attenta di Rossi Capirossi e Franco Uncini   IMOLA: Sotto la lente attenta di Rossi Capirossi e Franco Uncini Icon_minitimeMer 2 Giu - 10:00

I due piloti hanno effettuato diversi giri della pista insieme a Franco Uncini, responsabile della sicurezza delle piste per l'Irta (l'Associazione dei Team), al Dottor Claudio Costa, al Sindaco di Imola Daniele Manca e al direttore dell'Autodromo Walter Sciacca, valutando il tracciato con grande attenzione, portando suggerimenti e riferendo impressioni in una successiva riunione con la Dirigenza dell'Autodromo.
Le indicazioni fornite da Rossi, Capirossi e Uncini verranno attentamente analizzate e valutate, per vedere se esistono le condizioni affinché questo sogno di tutti gli imolesi possa realizzarsi. "La giornata di oggi - ha commentato il direttore dell'autodromo Walter Sciacca - ci hanno fornito diversi spunti molto interessanti e per questo ringrazio Claudio Costa artefice e regista di questa giornata veramente speciale. Rossi e Capirossi, unitamente ad Uncini, hanno dimostrato estrema disponibilità e professionalità, le informazioni da loro fornite saranno da noi elaborate con grande attenzione. Sono rimasto molto colpito da come abbiano preso a cuore la possibilità che la MotoGP possa venire a correre ad Imola. Al momento si tratta ancora di un sogno ma l'emozione che ho visto nei loro volti nel percorrere la pista mi ha fatto capire quanto sia ancora forte il feeling che il nostro autodromo esercita nel cuore dei piloti. Mi sento di ringraziare anche il Sindaco Daniele Manca, l'Assessore all'autodromo Monica Campagnoli e il Dirigente del Comune Stefano Mirri che, con il Curatore Fabrizio Carbone, hanno dimostrato grande lungimiranza nell'adoperarsi affinché ci fossero tutti i presupposti per continuare l'attività nell'autodromo e consentirci di lavorare per poter puntare a raggiungere grandi obiettivi."
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
 
IMOLA: Sotto la lente attenta di Rossi Capirossi e Franco Uncini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rossi fenomeno
» Niente mugello per Rossi
» Al momento Rossi sta bene
» Rossi di nuovo in pista a BRNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: NOTIZIE IN GENERE :: Le News-
Vai verso: