PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troppe disdette per il 5 Maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag - 16:20

quoto le tue parole ,e hai toccato proprio il tasto dolente ,il peso,io sfioro i 100 kg e mi avvicino ai 40 anni,pero' mi diverto come un matto a smanettare e non vedo perche' dovrei gettare la spugna ,tanto mia figlia mi ha gia' dato del matto.....Ci adiamo per divertirci e lo sponsor non c'e' l'abbiamo,questo significa che il giorno dopo bisogna andare a lavorare per guadagnare la pagnotta ,sempre piu' cara. Very Happy  Very Happy .Ho letto che sei di origine trevigiane ,che zona ?   Io sono nato a Motta di livenza (tv)e ho tutto il resto della parentela in zona Portogruaro,precisamente Pramaggiore ,zona vini doc ,questo e' il problema .. I love you
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag - 17:59

Michele
Io sono sicuro che puoi fare molto di più,basta fare un po di allenamento e lasciare che le
cose vengano da sole "adesso la base cè" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag - 18:23

Le tue parole mi danno conforto,chissa' forse dovrei fare il corso con te ,quello di perfezionamento se' non sbaglio ...
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag - 18:47

Ma dai ....
Ricordati quello che ti ho detto prima che Michele è scivolato alla zagabria....
quando stavamo per iniziare a frenare quasi dentro le curve...
quando riuscirai a frenare solo nelle 2 staccate principali (Zagabria e alla staccata dei box)
sarai ad un buon livello,io penso che sui 41/42 ci puoi arrivare senza grossi problemi. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag - 19:16

questo lo faccio gia' ,magari proprio non dentro la curva,ma io voglio ancora qualche dritta da te per essere sicuro di arrivare sul 40 e penso che da solo non riesco a farcela ,al massimo posso calare ancora un secondo ma dopo ho paura di parallizzarmi li'.Confido in te ,saro' il tuo incubo....  Very Happy  Very Happy  Shocked
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 16:40

iena con 100kg c'è poco da fare, la molla del mono va cambiata e non è detto che la frenatura del mono originale riesca a sopportare il cambiamento. per le forcelle con la camera d'aria che ha il daytona puoi mangiare ancora Very Happy

io sono di Paese
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 17:07

ti basta una dieta per girare in 1.40 Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 18:09

vedremo cosa fare ,se' mettere un mono Holins o fare un po' di dieta ,anche tutte e due non sarebbe male ... pig Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 19:01

eeeee...non sarebbe male tutte 2 cose bounce
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 19:03

e la dieta costa meno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 19:32

e rispetto agli ohlins che ci vendono c'è molto di meglio a meno Wink
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 19:34

tante volte e' piu' facile pagare che soffrire,mal che vada mi invento il campionato over 100kg.... Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag - 21:55

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Troppe disdette per il 5 Maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: IN PISTA! :: Calendario Prove Libere 2013-
Vai verso: