PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Niente di grave per de Angelis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Niente di grave per de Angelis Empty
MessaggioTitolo: Niente di grave per de Angelis   Niente di grave per de Angelis Icon_minitimeLun 12 Apr - 14:50

Poteva essere tra i favoriti per la vittoria Alex De Angelis nella Moto2 a Motegi. Il pilota sammarinese, scattato dalla prima fila, è caduto alla curva 2 subito dopo il via, rimasto sorpreso dalla staccata di Elias: per evitare il suo ex-compagno di squadra ha pinzato troppo sui freni, con il risultato di prender una brutta imbarcata volando a terra, coinvolgendo anche l’incolpevole Stefan Bradl.

Per fortuna, dopo lo spavento iniziale, non c’è niente di rotto per il pilota del team Scot: contusione lombo-sacrale e brutto colpo alla mano sinistra è il responso dopo tutti gli accertamenti, con la sicurezza di ritrovarlo al via a Motegi tra due settimane.

“Il rammarico per come sono andate le cose è grande“, ha spiegato Alex De Angelis. “Peccato perché ero partito molto bene e anche nel warm up sono andato piuttosto veloce. Elias ha frenato prima di quanto mi aspettassi così mi sono attacco ai freni e il pilota dietro mi ha centrato. Toni era davanti quindi era suo diritto scegliere il punto di frenata ma mi dispiace sia andata a finire così.

Soprattutto perché i tempi registrati in gara non sono stati così eclatanti quindi un bel risultato era alla portata. Ho preso una brutta botta alla zona lombo-sacrale e alla mano sinistra ma in breve tempo sono certo di essere pronto per il Gp del Giappone
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Niente di grave per de Angelis Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di grave per de Angelis   Niente di grave per de Angelis Icon_minitimeDom 2 Mag - 11:52

ragazzi che sfiga!!! anche oggi ha fatto un volo a dir poco spaventoso! sem,brava morto!!!
e pensare che con elias sarebbe il favorito al titolo!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Niente di grave per de Angelis Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di grave per de Angelis   Niente di grave per de Angelis Icon_minitimeDom 2 Mag - 16:38

Gia,purtroppo cade troppo spesso,l'importante che a Le Mans ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Niente di grave per de Angelis Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di grave per de Angelis   Niente di grave per de Angelis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Niente di grave per de Angelis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP :: Moto 2-
Vai verso: