PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggi a Rijeka

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeLun 12 Apr - 14:39

Come è andata ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeLun 12 Apr - 21:40

oggi ero a Rjieka,tutto sommato niente male apparte il tempo che pian  piano a peggiorato alzando un vento veramente fastidioso.A riguardo della organizzazzione di Bergamelli non ho nulla da reclamare ,molto serio e disponiile,lunica pecca il traffico ,ma tutto sommato ben gestito.Oggi sicuramente non era la mia giornata per abbassare i tempi,ho girato sempre sui miei tempi che tutto sommato non sono proprio male,aspetto le  ultime dritte da Roby il 5 maggio.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeLun 12 Apr - 23:11

Bene Michele
eravate solo voi due ?
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMar 13 Apr - 21:24

Si si eravamo io e Michele e logicamente il vecchio,Fabio mi sa' che gettera' la spugna.Ci vediamo il 5 maggio e ti dico che il vecchio Mika vuol fare il corso,ha letto che e' gratuito.... cheers .Ci vediamo   ciao.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMar 13 Apr - 22:14

Ok ...ma digli a Mika che non è un corso ...ma solo 5 giri introduttivi Laughing
comunque io sono sempre disponibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMar 13 Apr - 22:19

Andra' bene lo stesso,tanto ormai e' vecchio ... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMar 13 Apr - 23:36

c'ero anche io,ma era meglio che stavo a casa

Arrivo in pista alle 8.40,scarico la moto e.... non si accende!!!!
dopo un ora di tentativi vari finalmente si accende!

Entro in pista,faccio i primi 6 giri a ritmo polenta per sgranchirmi dopo 7 mesi di inattività.

Entro per la seconda volta,gia piu sgranchito,si ricomincia a buttare il ginocchio a terra ,quando.............vedo la spia dell'olio che resta accesa.

Esco ai box ,convinto che basti un rabbocco ma guardo il livello dell'olio che è tra min e max.Decido di provare a lasciarla raffreddare,vado a pranzo,aspetto che si raffreddi.

Provo ad accendere il quadro e vedo che la temperatura è scesa a "cold" ,provo a riaccendere la moto che in 30 secondi passa da "cold" a 70°C ,la spengo immediatamente,ricontrollo il livello dell'olio che questa volta è sotto il minimo e .......sorpresa..........trovo olio anche nella pancia della carena!

Ora devo scoprire che minchia ha sta moto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMer 14 Apr - 14:21

Bene...boun lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
ElfoArt

ElfoArt


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 39
Località : Turriaco

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMer 14 Apr - 20:21

C'ero anchio a rijeka lunedi, e penso di aver rotto le palle a tutti in pista, giravo veramente piano, ero troppo impaurito di rovinare il mio bel gioiellino!
poi, tanto per cambiare, c'era un vento assai fastidioso, che alla mattina mentre giravo molto lento mi faceva sbandare, poi nel pomeriggio ho iniziato ad andare un po piu forte, ed ho capito che e meglio andar forte che piano!
Vabbe, come prima pistata mi sono divertito, ho percorso 204km!
Per la prossima vedrò di rifornirmi di carene in vtr e qualche tampone, cosi da non pensarci troppo! Wink
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMer 14 Apr - 21:41

cazzo che sfiga Desmogio,proprio una giornata di merda,spero non sia niente di grave,anche se' di buono non promette niente,buona fortuna.Non ti ho riconosciuto,forse avevi affittato un box? Io ero nel piazzale vicino all'entrata con la bandiera inglese appesa al furgone,forse l'avrai notata.Pare incredibile ma in pista piu' si va' forte e meglio sta' la moto in piega,l'importante e guidare lineari e lasciar andare la moto nelle traiettorie che imposti,senza brusche manovre dell'ultimo momento,sono stato per breve,  un allievo di Roby,e ho ancora tanto da imparare,ma tanto tanto.Ciao a tutti e spero di incontrare qualcuno il 5 maggio.
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMer 14 Apr - 22:42

io ci sono di sicuro assieme a due amici, ci riconoscerai veniamo con un furgone con la scritta bowling duino.
io con un zx6r verde uno r1 blu e l'altro gsxr blu.
Torna in alto Andare in basso
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeMer 14 Apr - 23:05

si si ero nel box n.2
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitimeGio 15 Apr - 1:28

Sante parole Michele Very Happy
Speriamo che chiami la gente,perchè al momento
siamo in pochini Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Oggi a Rijeka Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Rijeka   Oggi a Rijeka Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi a Rijeka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rijeka 2013 Trofeo Rijeka e Rookie CUP
» Oggi si lavora ...
» E anche per oggi piove...
» Soffia bene oggi
» E anche per oggi tempo de m...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: IN PISTA! :: Calendario Prove Libere 2013 :: Reportage della giornata in pista-
Vai verso: