PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Lorenzo ...nuova scivolata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin

MessaggioTitolo: Lorenzo ...nuova scivolata   Sab 10 Apr - 10:06

Tutta un’altra storia rispetto ai test del mese scorso. Jorge Lorenzo ha inaugurato il suo 2010 con il secondo tempo nelle prime prove libere sul circuito di Losail, riuscendo a prevalere di soli 2 millesimi rispetto al compagno di squadra Valentino Rossi, pagando però mezzo secondo dal leader Stoner. Per il vice campione del mondo tutto è andato per il meglio, con la mano che non fa più male e l’unico rammarico derivante dalla scivolata di fine sessione.

“Cadere è stato davvero un peccato“, ammette Jorge Lorenzo. “In quel momento stavo spingendo parecchio e ho commesso un piccolo errore, sfiorando la linea bianca. Cose che succedono; per fortuna, non mi sono fatto nulla“.

Complessivamente Lorenzo è contento per i risultati conseguiti e per le condizioni della mano sinistra ormai non più infortunata.

“Sono piuttosto soddisfatto sia di quanto ottenuto questa notte sia per le condizioni della mia mano. Ho provato a guidare per la prima volta senza protezione alla mano, e non ho avuto problemi. Mi sono trovato bene con la moto e il pollice non mi ha dato particolare fastidio. Molto meglio che durante il test. Ci sono un paio di cose su cui ancora lavorare, per quanto riguarda la moto, ma siamo partiti bene. Domani continueremo il lavoro, con l’obiettivo di migliorare ancora“.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://roby-2002.forum-attivo.com

Lorenzo ...nuova scivolata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova linea Nike
» Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!
» NUOVA RACCHETTA
» nuova linea Head
» La nuova pallina Italiana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP-
Vai verso: