PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prova al banco zx6r 09

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitimeDom 21 Mar - 10:45

ho fatto mappare a banco la mia moto con terminale, decatalizzatore,filtro e rapid bike 3 risultato 118,9 cv all'albero.
mi aspettavo di più anche perchè un giornale (con moto originale) ha dato 120 cv all'albero.
aveva anche una r6 2007 modificata come la mia ma con scarico completo ha dato 126 cv all'albero.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitimeDom 21 Mar - 12:16

Tante volte è successo è puo succedere che perdere 2 cavalli dipende molto dalla carburazione al momento.

Ma non sono i cavalli che mancano....bisogna daje er GAS Laughing Laughing Laughing
capito Claudio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitimeDom 21 Mar - 12:58

i dati al banco di suo non servono assolutamente a niente, servono solo per verificare il "prima e dopo"
proprio ieri parlavo con un amico che ne mette tante di moto in banco e mi diceva che i valori di potenza possono vcariare anche di 5-6 cv semplicemente cambiando gomma.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitimeDom 21 Mar - 13:00

Tutto vero Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitimeDom 21 Mar - 13:16

per come vado io qualcuno di quei cavalli non è mai uscito dalla stalla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova al banco zx6r 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova al banco zx6r 09   prova al banco zx6r 09 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prova al banco zx6r 09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente si prova
» 2 a Prova il 5 SETTEMBRE
» 2a Prova del 1° Trofeo Amatori
» 3a Prova 1° Trofeo Amatori
» 1a Prova 1° Trofeo Amatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: OFFICINA :: Manutenzione-
Vai verso: