PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Checa davanti a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
avatar

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 62
Località : Trieste

MessaggioTitolo: Checa davanti a tutti   Dom 21 Feb - 13:57

La validità della formula Superbike è dimostrata dal miglior tempo realizzato dalla Ducati semiufficiale del team Althea guidata da Carlos Checa. Lo spagnolo dopo aver stabilito il quarto crono nella sessione del mattino, si è migliorato nettamente nel pomeriggio, scendendo sotto l'1'32".

Alle spalle di Checa troviamo la Ducati ufficiale di Michel Fabrizio distaccato di poco meno di quattro decimi. E a proposito di bicilindriche bolognesi ci sono tutte e sei le 1098 presenti a Phillip Island nei primi dieci posti.


La prima quattro cilindri è quella di Leon Haslam ed è la sempre più positiva Suzuki che si è inserita al terzo posto grazie al tempo realizzato al mattino. Jonathan Rea è, invece, quinto con un'altra plurifrazionata la Honda. Max Biaggi è ottavo preceduto anche da Max Neukirchner.


Risale la Kawasaki con Sykes che è tredicesimo, mentre perde qualche posizione al termine di questa prima giornata Troy Corser e la BMW.


Gli italiani sono Lanzi (Ducati DFX) - che non si è migliorato nel pomeriggio - decimo, Iannuzzo (Honda - SCI) è 22°, mentre Baiocco (Kawasaki - Pedercini) ha fatto meglio del compagno di squadra Hayden

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://roby-2002.forum-attivo.com
 
Checa davanti a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PEDALARE A TRIESTE :: NOTIZIE IN GENERE :: Le News-
Vai verso: