PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema curioso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
motocutcho

motocutcho


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.10

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeMer 3 Mar - 12:30

Pongo anche a voi un problema che ho avuto lo scorso anno ... non ho trovato una soluzione intelligente e nessuno di quelli che ho provato ad interpellare mi ha saputo aiutare in maniera definitiva.

La storia, fatta in breve, è questa: come tanti di voi possiedo una moto che uso solo ed esclusivamente per la pista (R6 2002) ... questa moto, di stradale, non ha più niente, se non il libretto ... niente luci, niente frecce, niente portatarga (la targa la tengo in un cassetto), scarico aperto e via dicendo.
Ovviamente la porto avanti e indietro sul carrello Wink

Bon ... ci volete credere? Lo scorso anno un pistola di gendarme sloveno, al rientro da Rijeka, non mi voleva far entrare in Slovenia perché la moto non era in regola con la revisione! Cazzo ... non era in regola no ... chi l'ha mai fatta la revisione su quella moto ... e quale folle me la farebbe passare, viste le condizioni in cui è Mad

Oh ... mi ha tenuto fermo per mezz'ora prima di farmi il "favore" di lasciarmi tornare a casa Evil or Very Mad

Ho provato a chiedere a tutti ... finanza, polstrada e motorizzazione compresi ... e tutti mi hanno dato la stessa risposta ... finché stai sul carrello, la revisione non è obbligatoria ... finché stai in pista, la revisione non è obbligatoria ... un agente della polstrada di TS s'è spinto oltre ... "e stò mona dove te lo ga trovà?" mi ha risposto Very Happy

Però ... però io quest'anno a Rijeka ci torno le mie solite 4 / 5 volte ... non è che abbia granché voglia di farmi venire i patemi per vedere se in confine trovo quel fenomeno oppure no Evil or Very Mad

Idee? Suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeMer 3 Mar - 13:56

Si! era un periodo che facevano questa richiesta,(solo per rompere le palle)anche io avevo sentito di questa stronzata... purtroppo lo scemo lo trovi d'appertutto cosa ci vuoi fare...E chiaro che se la moto è in furgone o sul carello queste stronzate non servono Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
motocutcho

motocutcho


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.10

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeMer 3 Mar - 16:18

Chiaro ... ma se risalta fuori?
Nemmenoa provarci a trovare un meccanico che mi faccia passare la revisione, perché nessuno si rischia la licenza per il mio bel visino ... quindi?
Se sto genio la prossima bvolta che mi vede, decide che sto sdoganando illegalmente un prodotto, quello è pure capace che mi requisisce moto e carrello ... a vagli a fare una causa agli sloveni per riavere il tutto Sad
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeMer 3 Mar - 16:21

Ma dai era un caso a se ..speriamo sia andato in pensione Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeMer 3 Mar - 23:28

per fare la revisione non hai problemi trovi chi te la fà.
ma non ti ha chiesto anche l'assicurazione questo fenomeno? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeGio 4 Mar - 0:30

non parlarmene!
IO ODIO FARE IL CONFINE!
una volta mi hanno fatto perder un ora!!!
Mi hanno controllato tutto! numeri di telai,le taniche di benzina,perquisito,fatto vuotare il portafoglio per vedere se avevo droga! Hanno perfino voluto sapere quanto pago di nolleggio di furgone e se avevo una ricevuta di pagamento! mille domande ecc! risultato: la pista apriva alle 9 e io alle 10.15 appena ho iniziato a scaricare le moto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeGio 4 Mar - 11:00

Una volta a me e sucesso ..
Eravamo io e mia moglie" come sempre "avevo sul furgone 3 moto ...arriva la doganiera
e dicendomi che noi non possiamo passare perchè eravamo solo in 2 e avevamo 3 moto
ouuuu...non ce stato niente da fare voleva farmi tronare indietro a tutti i costi.
Poi alla fine è arrivato uno + alto in grado "che aveva gia le palle piene" e mi ha fatto andare. affraid
per questo io vado alla sera prima e dormo li... Mad
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeGio 4 Mar - 11:12

speriamo entrino presto in europa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
motocutcho

motocutcho


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.10

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeGio 4 Mar - 13:24

E che le lincenzino tutte, ste merde!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitimeGio 4 Mar - 15:43

Very Happy Very Happy Very Happy
Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Problema curioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema curioso   Problema curioso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema curioso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: AL BAR :: Il Bar-
Vai verso: