PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Simoncelli caduta con un grosso spavento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin

MessaggioTitolo: Simoncelli caduta con un grosso spavento   Sab 27 Feb - 14:38

Sepang: passata la paura per SimoncelliIl romagnolo dopo la violenta caduta nei test in Malesia della MotoGP si è ripreso. Ecco le sue dichiarazioni

La seconda giornata di test sul circuito di Sepang è finita molto male per Marco Simoncelli scivolato nella terza tornata.

La sua caduta ha creato grande preoccupazione tra tutti i presenti sul circuito malese. Un volo spaventoso tra la curva sette e la otto ed una capocciata tremenda attenuata, fortunatamente in parte dall'entrata in azione dell'Airbag. Dalla sucessiva TAC eseguita in ospedale non si sono riscontarti ematomi alla testa e Super Sic ha potuto far rientro al circuito. Per lui, naturalmente, test finiti ed esame rinviato ai prossimi test del Qatar a metà marzo.

“Dopo i negativi test di Sepang Gresini non perde l'ottimismo: spero che il Qatar ci porti maggior fortuna” "Sepang è un circuito che non mi porta decisamente fortuna – ha commentato Simoncelli - due test in Motogp, due cadute, fortunatamente senza gravi conseguenze. Mentre della caduto dei test di inizio febbraio mi sono ricordato la dinamica, di quella di oggi non mi ricordo niente, vuol dire che ho tirato una bella "capocciata". L'entrata in azione dell'Airbag ha contribuito a limitare i danni e per questo devo ritenermi fortunato. Dopo la caduta avevo un vuoto di memoria che ha preoccupato tutti, poi, fatta la TAC ed avendo riscontrato che non c'erano ematomi è tornata la tranquillità. Maggior serenità , ma naturalmente i test per me erano finiti. Adesso rimangono due sole giornate all'inizio del campionato. In Qatar dovremo lavorare il doppio con la speranza che la pista di Doha mi porti più fortuna. "

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://roby-2002.forum-attivo.com

Simoncelli caduta con un grosso spavento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PEDALARE A TRIESTE :: CAMPIONATI MONDIALI :: Moto GP-
Andare verso: