PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tempo brutto 30 Agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 9:12

Purtroppo le prove del 30 Agosto sono state condizionate dalla pioggia...
solo alla mattina si è potuto girare con qualche scroscio ma senza problemi
sino alla pausa pranzo quando e iniziato a piovere bene,condizionando sicuramente
anche la seconda gara del 1° Trofeo Amatori,bella comunque e sopratutto nessuna caduta!
Il resto della giornata era un barcamenare vado non vado..
Con soddisfazione devo dire che i 4 ragazzi che hanno fatto il corso introduttivo
si sono comportati molto bene anche sul bagnato COMPLIMENTI !
Un grazie a tutti a quelli che hanno partecipato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
A.Giurista

A.Giurista


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 41
Località : Gorizia

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 9:27

Ecco uno dei corsisti! Un grazie a Roby è doveroso. Per quanto fosse un corso introduttivo ci ha dato molto più del dovuto. Utilissima anche la parte tecnica e la postura in sella statica, cambiando poche cose le infuenze sulla guida sono notevoli.
Alla mattina, dopo il corso sono riuscito a fare 5/6 giri sull'asciutto e mi ha impressionato la tenuta dell'asfalto pur ancora umido in certi punti. Oltre che in gomme bisogna investire anche in saponette Wink (le Wiz comunque sono ottime imho). Al pomeriggio la pioggia non ha praticamente dato mai tregua. Ho fatto una 30ina di giri con la pioggia che variava da leggera a battente con un miglior tempo di 2.15.2 ed una velocità massima di 187,2 Razz, praticamente mi sarebbe stato utile scendere e spingere Smile.
Ad ogni modo pur con i miei 70 pony il posteriore scivolava ad ogni uscita di curva e dopo la Zagabria (credo) ho preso anche un bello spavento. Il sempre prodigo di consigli Roby poi mi ha fatto capire che non è il caso di appendersi come una scimmia alla moto, altrimenti il controllo diminuisce drasticamente.
Verso le 4 si è alzata la bora e dopo aver rischiato un paio di volte nel cntrorettilineo di finire la staccata oltre il cordolo ho alzato bandiera bianca.
Grazie ancora a Roby per la lezione, a Monica e Michael per aver condiviso oltre che la giornata, anche il viaggio ed a tutti i ragazzi del box per aver mantenuto un'atmosfera ben più che allegra nonostante il tempo inclemente.
Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 15:22

Bene bene... mi ritengo anch'io molto soddisfatto
alla prossima Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
ElfoArt

ElfoArt


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 39
Località : Turriaco

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 19:57

Brutto tempo, diciamo peccato per il pomeriggio!
La pioggia del mattino mi ha aiutato cmq con la guida sul bagnato...
Sono contento, anche perche sono riuscito in prova a migliorare di un secondo il mio ("alto") miglior tempo in gara (fatto con l'asciutto).
ho iniziato ad aprire un po di piu il gas e lasciar scorrere la moto in curva, riuscendo anche a toccare la saponetta sull'asfalto un paio di volte sulla rijeka e sulla zagabria!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 22:10

Beneeeee,ma questo delle saponette non me l'avevi detto benissimo:cheers: bounce
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMar 31 Ago - 23:22

purtroppo ho avuto imprevisti economici che non mi hanno concesso di girare. Peccato perche non ho potuto fare la seconda gara del trofeo.
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
ElfoArt

ElfoArt


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 39
Località : Turriaco

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMer 1 Set - 8:09

Roby, ti avevo visto un po indaffarato, un po di corsa, non volevo trattenerti piu di tanto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitimeMer 1 Set - 8:41

Haaa..Ok
sono molto contento per tè Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tempo brutto 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo brutto 30 Agosto   Tempo brutto 30 Agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempo brutto 30 Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 2 sospesa brutto incidente
» Che tempo di...
» Luca scassa ° tempo
» E anche per oggi tempo de m...
» e anche per oggi un bel tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: IN PISTA! :: Calendario Prove Libere 2013 :: Reportage della giornata in pista-
Vai verso: