PEDALARE A TRIESTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDALARE A TRIESTE

BICI DA CORSA D'EPOCA USATE
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troppe disdette per il 5 Maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeLun 3 Mag - 10:26

A malincuore devo dirvi che l'uscita di Mercoledi 5 MAGGIO è saltata.
Purtroppo Twisted Evil "gia eravamo in pochi ..poi ci si è messo anche il meteo" Twisted Evil
e viste le troppe disdette dei partecipanti, ho duvuto dare la disdetta alla pista.
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeLun 3 Mag - 10:40

Crying or Very sad mi sa che era l'unico giorno buono per girare di tutta la settimana e non solo....
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeLun 3 Mag - 15:41

Purtroppo e così Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
iena tri
Ospite




Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeMar 4 Mag - 9:03

peccato,ci tenevo veramente tanto.Ma poi ci sara' questa pioggia ?
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeMar 4 Mag - 10:06

Sappiamo benissimo che il meteo a Grobnik non si sà di preciso...

(Io prendo come riferimento il meteo dell'aereodrom,è meglio di loro non lo sa nessuno..)
oggi la gente guarda internet e poi ...tira le conclusioni.
Poi mi chiamano dicendomi che mette pioggia e non vengono,a questo punto io cosa faccio?
lascio a voi le conclusioni !
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeMar 4 Mag - 21:28

no problem Roby ,ci vedremo la prossima .
Io intanto cerco di farti le corna e cerco qualche altra giornata prima possibile ,gia'vado poco ,poi ci si mette il meteo e io cosa faccio? continuo a lustrar moto ........ Very Happy Very Happy Question
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeMer 5 Mag - 1:47

io proverò il 10 con cf promotion è già più di un mese che non vado....
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeMer 5 Mag - 22:37

il 10 troverai anche marino e eligio, io vado il 14 con solo pista.
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 1:20

che palle!!!!!!!!!!!! chiamano pioggia anche il 10....
a questo punto non mi prendo ferie e aspetto
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 9:04

danno questa perturbazione fino al 20 speriamo bene io ho già pagato per il 14
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 9:16

Tranquilli..mi sembra giusto che andiate a tirarvi via la ruggine Crying or Very sad
beati voi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 12:48

roby puoi venire anche tu...
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 14:17

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 22:16

Per il 10 hanno previsto 20 cm. di neve a Rijeka.Certo che questo tempo non c'e' lo aspettavamo di sicuro,avanti cosi si fa la ruggine ,io ci vado il 24 maggio ,ho da recuperare una giornata della scorsa stagione ,gia' pagata ,sembra quasi gratis.Voglio proprio vedere se' piove quel giorno.Bisogna correre ai ripari altrimenti veramente si fa' la ruggine . sunny
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 22:26

si gira bene on gully?
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 22:43

Diciamo che non ho confidenza con lui di persona ,ma quella volta non mi son trovato male ,non c'era nemmeno tanto traffico,mi e' parso un ragazzo per bene .Anche se' non c'entra, quel Gully in pista gira da paura .
Torna in alto Andare in basso
desmogio
Super Visore Autorizzato
desmogio


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 39
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeGio 6 Mag - 23:17

per cioc: si ,si gira bene con gully,ben organizzato e mai troppa gente (anche se un po caro)

per iena: ti credo che girava da paura,nel 2007 ha vinto il campionato europeo supersport Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://badriders.forumup.it
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 1:39

ha anche avuto il record della pista in SS, forse è ancora suo
Torna in alto Andare in basso
Roby
Super Admin
Super Admin
Roby


Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 68
Località : Trieste

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 8:17

Si ! Guly è ottimo
si va forte e corre ancora,mi sembra che faccia l'Italiano.
Torna in alto Andare in basso
http://roby-2002.forum-attivo.com
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 8:31

l'ultima volta mi staccava di soli 3 secondi a giro ,vuol dire che non vado proprio cosi male ,cosa dici Roby.... bom
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 9:06

azzo in quanto giri?
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 9:26

a questo punto iena girerà non sopra il 34
Torna in alto Andare in basso
cioc

cioc


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 55
Località : monfalcone GO

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 9:55

mi da 15 secondi allora
Torna in alto Andare in basso
IENATRIUMPH

IENATRIUMPH


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 50
Località : TRIESTE

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeVen 7 Mag - 22:17

Penso che il scherzo sia durato anche troppo ,io stavo scherzando,magari girare a quel ritmo ,io giro sul 1"45 fisso ,premetto che la moto e' tutta originale per quanto riguarda la ciclistica ,che penso voglia dir molto,vi prego di non prendervela ma sono un tipo molto ironico........Tu Mauro mi  sembra di aver capito che ne' sai qualcosa di piu' ,per quanto riguarda la ciclistica ,per questo vorrei conoscerti ,io mi arrangio un po' su' tutto ,ma di far il setting della moto in circuito non ne' sono capace,andrei a tentativi  e forse qualcosa combinerei.Io in pista mi diverto molto ,e penso che ci sara' sempre gente che va' piu' forte di te quindi non ne' faccio una malattia ,con il mio tempo cmq mi sono accorto che posso essere nel mucchio di tante persone,e per finire io ho incominciato a girare l'anno scorso proprio con Roby,addirritura con la speed ,e le uscite son state poche,contandole tutte io a Rijeka ho girato 7 volte in due anni,proprio per questo, quest'anno puntavo a fare molte piu' uscite anche per vedere se' miglioro.Dai che ci troviamo giu' un giorno e ci divertiamo ,e perche' no ,proprio con Roby.     Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Smile jocolor
Torna in alto Andare in basso
maurotrevi

maurotrevi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.03.10

Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitimeSab 8 Mag - 14:16

le ciclistiche delle moto moderne da nuova sono molto valide, specialmente se si ha un peso sotto gli 80kg.

il problema è sempre di taratura, senza di quella si possono avere le migliori sospensioni del mondo senza risultati.

io mi ricordo che ancora 5-6 anni fa si diceva che chi gira sotto il '45 gira bene ed effettivamente che ci girano sotto saranno solo il 30% circa degli amatori abitudinali quindi dopo le prime uscite il 45 di passo è un buon risultato secondo me.

certo non ci guadagneremio mai da vivere facendo i piloti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troppe disdette per il 5 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe disdette per il 5 Maggio   Troppe disdette per il 5 Maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Troppe disdette per il 5 Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» misano maggio 2010
» Si avvicina la data..del 5 MAGGIO
» 5 Maggio a Rijeka (Corso introduttivo GRATIS)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEDALARE A TRIESTE :: IN PISTA! :: Calendario Prove Libere 2013-
Vai verso: